Questionari di valutazione

QUESTIONARI DI VALUTAZIONE 2022

Come di consueto alla fine dell’anno scolastico si procede con la pratica del monitoraggio dei plurimi aspetti che costituiscono il “sistema-scuola” con l’intento di evidenziare i punti di forza da valorizzare e le criticità da colmare nell’ottica del miglioramento. 


In tal senso non si può fare a meno di includere in questo processo docenti, studenti, genitori e personale ATA.


Nelle ultime settimane sono state pubblicate diverse circolari di cui si fornisce uno schema esplicativo. 

MONITORAGGIO NIV

(circ. 359 https://drive.google.com/file/d/1UjX6_EnZyEy0ohUcJJPn0PwI7V2duZkK/view) Docenti, studenti, genitori e personale Ata hanno ricevuto una mail dall’indirizzo monitoraggi.niv@marconigorgonzola.it con l’invito per la compilazione del form da effettuarsi entro il 23 maggio 2022.


MONITORAGGIO BULLISMO

Per monitorare la presenza e l’andamento dei fenomeni di bullismo e cyberbullismo nelle scuole italiane è stato creato un questionario che è compilabile entro il 21 maggio attraverso il link che i coordinatori gireranno alle classi (circ.361https://drive.google.com/file/d/1GFKSvOeOAgTrUtSOlWsfUxkM30qEI1hx/view).

MONITORAGGIO PROGETTI

È stato richiesto ai docenti referenti (circolare 369) e agli studenti

(circ. 370 https://drive.google.com/file/d/1KTpDCrgWomZzhgBWQgFqRcjyPdugcoT0/view) di valutare attraverso un questionario i vari progetti che sono stati messi in campo. Si ricorda che è necessario compilare un questionario diverso per oggi progetto. La scadenza per i docenti è il 24 maggio, quella per gli studenti è fissata al 31 maggio.


Buona compilazione.

Condividi: