Libri di testo

In questa sezione è possibile consultare i libri di testo organizzati per classe. I seguenti elenchi sono quelli da prendere in considerazione, in quanto corretti.

Si consiglia di verificare la corrispondenza degli elenchi presenti nei canali di distribuzione. In particolare si comunica che:

• nell’elenco della 2CL presente nell’AIE per errore è indicato un libro di fisica diverso da quello già in possesso degli alunni (non si deve acquistare un altro libro di fisica).
  • nell’elenco delle classi 1EI e 1GI presente nell’AIE è indicato un libro di grammatica inglese errato; quello corretto è 9788899673468 E. Jordan – P. Fiocchi Grammar Files Gold TRINITY WHITEBRIDGE, come per le altre classe prime ITIS
  • Nell’elenco delle classi 3DI e 3EI presente nell’AIE è indicato un libro di inglese tecnico errato; quello corretto è 9788829853076 M. Ravecca Information technology – Skills and competences MINERVA SCUOLA come per le altre classi terze ITIS informatica

Cliccare sulla voce relativa al documento di interesse per visualizzarne l’anteprima (potrebbero occorrere alcuni secondi)

Per il download del documento cliccare sui tre puntini che compaiono in fondo alla riga quando selezionata e poi sulla voce “Scarica file” dal menù a comparsa.