Contributo volontario

UN’ALLEANZA DURATURA FRA SCUOLA E FAMIGLIE

Comitato Genitori e una rappresentanza dei docenti e del personale ATA mostrano alcuni degli interventi resi possibili dal contributo volontario versato dalle famiglie.

Il video è stato realizzato su iniziativa del Comitato Genitori ed è volto a far comprendere l’importanza del contributo per rendere il sistema-scuola più efficiente, gli ambienti più accoglienti e puliti e la didattica più funzionale e tecnologica. Dal 4 al 28 gennaio 2022, contestualmente all’iscrizione agli anni successivi al primo, sarà possibile versare il contributo volontario tramite il servizio PAGOPA. Per saperne di più sul contributo volontario ecco la sezione del sito dedicata: https://www.marconigorgonzola.edu.it/…/contributo…/

Sono intervenuti nel video alcuni rappresentanti del Comitato Genitori, i Proff. Cinzia Bertini, Maurizio Bonaccorsi e Antonio Marino, le collaboratrici scolastiche Rosanna Fasolino, Lucia Laurino, Isabella Pacecca e Donatella Vacalebre, e l’assistente di Segreteria Giovanna Antifora. Ringraziamo tutti per la disponibilità. Infine un sentito ringraziamento a tutte le famiglie per aver contribuito negli anni con i propri versamenti a migliorare l’offerta formativa erogata dalla scuola: senza le somme del contributo volontario, l’Istituzione scolastica non sarebbe in grado di finanziare molti progetti e di aggiornare le proprie strutture e dotazioni strumentali. Ci auguriamo che il sostegno continui anche per il prossimo anno scolastico.

PAGA IL TUO CONTRIBUTO