20 Luglio 2023

Si comunica che, a partire da venerdì 21 luglio, gli elenchi delle classi dalla seconda alla quinta possono essere visionati in istituto, dal lunedì al venerdì, tra le 8.00 e le 14.00, fino all’inizio delle lezioni di settembre.

La presente comunicazione interessa in modo particolare gli alunni delle classi terze itis e liceo, dal momento che NON si formeranno le classi 3EL e 3EI, per cui gli alunni delle classi 2 EL e 2 EI sono stati inseriti (o lo saranno dopo gli esami di settembre) in altre sezioni, tenendo conto dei limiti di capienza e delle indicazioni dei consigli di classe.

Si formerà anche una classe articolata elettrotecnica/informatica, che coinvolgerà le future classi 4AE e 4FI, per cui alcuni alunni dell’attuale 3FI verranno inseriti, anche in seguito al superamento degli esami di settembre, in altre sezioni, tenendo conto dei limiti di capienza e delle indicazioni dei consigli di classe.

Gli elenchi non comprendono gli alunni attualmente sospesi, che vedranno la loro collocazione dopo il recupero di settembre.

Si ricorda che i libri di testo differiscono solo per indirizzo e non per sezione.