25 Ottobre 2022

Si fornisce una mini guida con indicazioni utili alle famiglie riguardo alle principali funzioni del Registro Elettronico.

In particolare si ricorda che per chiedere permessi, fornire autorizzazioni, giustificare le assenze è necessario utilizzare PIN dispositivo fornito ai genitori o agli alunni maggiorenni. Le credenziali studente sono fornite solo per la visione e non prevedono interazione con il registro elettronico.

In caso di perdita o malfunzionamento delle credenziali riservate a genitori o adulti maggiorenni, è necessario richiederne delle nuove mandando una e-mail all’indirizzo di posta istituzionale MITF21000B@istruzione.it, allegando la fotocopia del documento di identità del genitore o dell’alunno maggiorenne.