Perfezionamento iscrizioni classi prime 2022/23

Seconda comunicazione: perfezionamento iscrizioni

L’ulteriore documentazione relativa all’iscrizione di Vostro/a figlio/a dovrà essere consegnata, compilata e firmata con i documenti originali, il giorno 03/09/2022 dalle ore 8.30 alle ore 14.30 (SI SOTTOLINEA CHE LA DATA HA SUBITO UNA MODIFICA RISPETTO ALLA COMUNICAZIONE INIZIALE).

La modulistica è disponibile qui

Si segnala che per le future classi prime sono previste 3 mattinate di accoglienza denominate Welcome Camp.

Dal 27.06.2022 al 05.07.2022, sabato 02/07/2022 compreso, dalle ore 8.30 alle ore 12.30:

1. attestato di Licenza media;
  2. foglio notizie alunno;
  3. scheda personale (pagella terza media);
  4. certificato vaccinale aggiornato.

Informazioni per chi non si avvale dell’Insegnamento della Religione Cattolica

Si informano i genitori che sulla piattaforma del Miur, nella sezione “Iscrizioni on line”, è possibile compilare e inoltrare il modulo relativo alle attività didattiche e formative (Modello C) reso disponibile alle famiglie di coloro che, nella domanda di iscrizione inoltrata e accettata dalla scuola, hanno indicato di non avvalersi della religione cattolica. per l’a.s. 2022/2023.

Tale operazione va fatta entro il 30 giugno. Indicazioni al link

Si rammenta che la piattaforma del Miur è la medesima utilizzata per l’iscrizione alla classe prima. Si ringrazia per la collaborazione