Data:
27 Agosto 2021

Nei giorni 2, 3, 10 e 11 settembre 2021 proporremo attività di accoglienza, per permettere agli studenti delle classi prime di familiarizzare con il nuovo ambiente scolastico e di conoscere i propri compagni di classe.

Le mattinate del 2 e del 3 settembre saranno dedicate allo sport.

Il 10 e l’11 settembre, invece, presenteremo l’Istituto, i regolamenti, gli applicativi digitali, l’organizzazione scolastica ed il funzionamento del Registro Elettronico.

Negli stessi giorni gli alunni svolgeranno test di ingresso di Italiano, Matematica e Inglese, che aiuteranno i docenti a programmare in modo più efficace l’attività didattica.

Si precisa che ciascuna classe sarà impegnata nelle attività del Welcome Camp per tre mattinate.

E’ stata pubblicata la circolare dettagliata con il calendario delle attività di accoglienza e le indicazioni operative, raggiungibile al seguente link

Caratteri
Contrasto