Un click per la scuola

28 Settembre 2020

Banner Un click per la Scuola

COME FARE UN REGALO AL MARCONI SENZA SPENDERE NULLA

Grazie al contributo di tutti coloro che nell’a.s. 2019-2020 hanno associato il proprio account Amazon al Marconi la nostra scuola ha ricevuto un buono virtuale di 901,97 euro che sarà speso per l’acquisto di materiale didattico.

Pertanto anche quest’anno abbiamo deciso di aderire all’iniziativa. Come partecipare? Ti basterà associare il tuo account Amazon al Marconi e a ogni tuo acquisto verrà donato alla nostra scuola (senza costi aggiuntivi per te) un credito virtuale.

Inoltre da quest’anno è attiva anche la sezione AMAZON DIGITAL LAB con risorse digitali per docenti e studenti.

Fare un regalo alla nostra scuola senza spendere soldi anche quest’anno è possibile. Cosa aspetti? L’iniziativa è valida dal 21 settembre 2020 al 21 marzo 2021.

Per saperne di più visita www.unclickperlascuola.it

Locandina-Amazon-Digital-Lab

Caratteri