Late-Summer School “Introduction to Quantum Computing”

7 Luglio 2020

L’Istituto Marconi segnala due iniziative di PCTO che avranno luogo a settembre in forma virtuale:

– 8-11 settembre 2020: Late-Summer School “Introduction to Quantum Computing”

destinata agli studenti che iniziano il quinto anno e aperta alla partecipazione dei docenti.

Per l’iscrizione inviare una mail a maria.bondani@uninsubria.it entro il 15 luglio 2020 specificando: nome, scuola di provenienza, indirizzo e-mail dello studente e nome e indirizzo e-mail di un insegnante di riferimento.

– 18 settembre 2020: OFIS 20200 Officina di didattica e divulgazione della Fisica – Tecnologie Quantistiche (http://www.officinadellafisica.dsat.uninsubria.it/)

Per l’iscrizione inviare una mail a maria.bondani@uninsubria.it entro il 16 settembre 2020 specificando: nome, scuola di provenienza, indirizzo e-mail dello studente e nome e indirizzo e-mail di un insegnante di riferimento

A causa dell’emergenza COVID-19, entrambre le attività della scuola si svolgeranno a distanza con modalita’ da definire.

2020_late-summer-school