B Circular continua

9 Aprile 2020

Continuano alcune delle attività di PCTO anche se a distanza. Una di queste è B Circular.

Il progetto B Circular, promosso da InventoSchool, mira ad avvicinare i giovani concretamente e attivamente all’imprenditorialità sostenibile. Il fine è rendere gli studenti veri attori del cambiamento già a partire dal contesto scolastico che li riguarda più da vicino.

Nello specifico le classi 3AE, 3AL, 3BE, 3BL, 3CI, 3CL, 3DI e 3EI sono state chiamate a elaborare un progetto per favorire il riciclo al Marconi.

Alcune classi hanno deciso di utilizzare lo strumento del questionario per testare la propria idea o per compiere un’indagine iniziale. Pertanto vi chiediamo di partecipare compilando i form presenti ai seguenti link.

Unica raccomandazione: attenzione a loggarvi con la mail del Marconi poiché è l’unico modo per rispondere ai questionari.

Ringraziamo chi vorrà offrire il proprio contributo confidando nella consueta partecipazione.

– Indifferenza + Differenziata

3BL